PER AGGIORNAMENTI, CONDIVISIONE E COMMENTI CI TROVI ANCHE SUI SEGUENTI SOCIAL

PER AGGIORNAMENTI, CONDIVISIONE E COMMENTI CI TROVI ANCHE SUI SEGUENTI SOCIAL

Home E News E Drammatico bilancio delle ultime 24 ore: 2 morti e 4 feriti

Drammatico bilancio delle ultime 24 ore: 2 morti e 4 feriti

Drammatico bilancio delle ultime 24 ore: 2 morti e 4 feriti

12 gennaio 2023 – Oggi a Palermo un operaio, che stava svolgendo lavori di manutenzione per Unicredit, è morto cadendo dal terzo piano della sede della banca sita tra via Mariano Stabile e via Ruggero Settimo. Ancora non sono state diffuse le generalità della vittima così come l’esatta dinamica dell’accaduto.
E ancora a Caivano (Napoli) un altro operaio, di soli 22 anni, ha perso la vita schiacciato da un bancale nella zona industriale di Caivanom. Per ora siamo a conoscenza solamente dell’età del giovane e del suo essere originario di Marcianise (Caserta).  
Un’agenzia di questa mattina racconta di come, lo scorso martedì, un operaio rumeno di 39 anni sia stato lasciato esanime al Pronto soccorso di Rimini a seguito di un incidente sul lavoro occorso in un cantiere edile della provincia. Fortunatamente l’uomo non è in pericolo di vita e tutto lascia pensare che il fatto sia avvenuto a ragione della mancata regolarizzazione del lavoratore da parte del suo datore di lavoro. 
Nel pomeriggio di ieri, in un’azienda di Volpiano (Torino), un’esplosione, causata da ragioni ancora al vaglio delle indagini ispettive, ha causato l’ustione di quattro operai. Due degli ustionati sono stati trasportati in elicottero in codice rosso al Cto mentre gli altri due, meno gravi, sono stati ricoverati all’ospedale Giovanni Bosco. 

La Rete ANMIL

SCOPRI IL NOSTRO 5 X 1000

COME UTILIZZIAMO IL VOSTRO SOSTEGNO