PER AGGIORNAMENTI, CONDIVISIONE E COMMENTI CI TROVI ANCHE SUI SEGUENTI SOCIAL

PER AGGIORNAMENTI, CONDIVISIONE E COMMENTI CI TROVI ANCHE SUI SEGUENTI SOCIAL

Home E News E Destrutturazione del Tempo-Luogo di Lavoro. Evento il 16/2

Destrutturazione del Tempo-Luogo di Lavoro. Evento il 16/2

Destrutturazione del Tempo-Luogo di Lavoro. Evento il 16/2

Roma, 13 febbraio 2024 – “La destrutturazione del tempo-luogo di lavoro” è il tema del Convegno che si terrà il prossimo 16 febbraio nell’Aula “Miro” del Tribunale di Taranto, dalle ore 15.30 alle ore 18.30, organizzato con la collaborazione dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro, con il Dipartimento Jonico in Sistemi Giuridici ed Economici del Mediterraneo, il Centro Studi di Diritto del Lavoro “Domenico Napoletano”, l’Ordine dei Consulenti del Lavoro, l’Ordine degli Avvocati, l’Ordine dei Direttori Commercialisti e degli Esperti Contabili e la Fondazione Scuola Forense di Taranto. 
L’iniziativa è nata con l’intento di discutere del libro di Giuseppe Ludovico “Lavori agili e subordinazioni” con la partecipazione di Professori ed esperti in materia.
Verranno riconosciuti 3 crediti ai fini della formazione continua per gli Avvocati del Foro di Taranto che parteciperanno in presenza mentre gli Avvocati iscritti presso altri Fori potranno seguire l’evento su piattaforma zoom conseguendo 3 CF. Le prenotazioni dovranno essere effettuate mediante la compilazione del Modulo Google al seguente link https://forms.gle/C4i1DtYswxtepTnv6 indicando nome, cognome, telefono, Foro di appartenenza ed email, entro il 14 Febbraio 2024 alle ore12.00.
L’evento è in corso di accreditamento presso i Consigli dell’Ordine dei Consulenti del lavoro dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili Taranto.

 

La Rete ANMIL

SCOPRI IL NOSTRO 5 X 1000

COME UTILIZZIAMO IL VOSTRO SOSTEGNO