Deandri (ANMIL) a incontro su sicurezza sul lavoro a Taranto

Roma, 1° dicembre 2022 – Si terrà il prossimo 15 dicembre, dalle ore 10 alle ore 13 presso la Sala Consiliare del Palazzo Ducale di Martina Franca, l’evento “Salute e sicurezza del lavoro in Comune” per promuovere la prevenzione e la protezione dei lavoratori e dei cittadini utenti dai rischi professionali.
Dopo i saluti del Sindaco Gianfranco Palmisano e del Segretario Generale del Comune Eugenio De Carlo, interverrà il Vice Presidente nazionale ANMIL Emidio Deandri  sull’impegno dell’Associazione per la promozione della prevenzione degli incidenti sul lavoro e per la formazione dei Testimonial/Formatori della sicurezza. 
A introdurre e coordinare i lavori sarà Nunzio Leone, giuslavorista esperto in sicurezza del lavoro. 
Seguiranno gli interventi di Francesco Mingolla, ingegnere RSPP; Lorenzo Rocco, medico competente e Giuseppe Gigante, dirigente generale INAIL e direttore regionale Puglia. 
Concluderà i lavori il Presidente nazionale ANCI (Associazione Nazionale Comuni Italiani) Antonio De Caro.

Per maggiori informazioni è possibile consultare la locandina, cliccando qui.