Dal 1°luglio il nuovo importo dell’assegno di incollocabilità

11 luglio 2019 – Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ha pubblicato il decreto n. 48/2019, con il quale viene rivalutato l’importo dell’assegno di incollocabilità per l’anno corrente. Tenuto conto della variazione dei prezzi al consumo ISTAT dell’1,1%, il nuovo importo dell’assegno di incollocabilità, a decorrere dal 1° luglio 2019, è di euro 262,06.
Per l’effettiva variazione degli importi sarà necessario attendere che l’INAIL recepisca il decreto e completi le operazioni tecniche di adeguamento. Le sedi territoriali ANMIL sono a disposizione per ogni chiarimento o assistenza.

La fotografia in evidenza è stata realizzata dal fotografo Riccardo Venturi per la Mostra fotografica “NO! Contro il dramma degli incidenti sul lavoro”

 

Vai all’archivio delle nostre news

One thought on “Dal 1°luglio il nuovo importo dell’assegno di incollocabilità

  • 969554 35140Aw, this was a very good post. In concept I wish to put in writing like this moreover ?taking time and precise effort to make an superb write-up?but what can I say?I procrastinate alot and definitely not appear to get one thing done. 569903

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.