Dal 1°luglio il nuovo importo dell’assegno di incollocabilità

11 luglio 2019 – Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ha pubblicato il decreto n. 48/2019, con il quale viene rivalutato l’importo dell’assegno di incollocabilità per l’anno corrente. Tenuto conto della variazione dei prezzi al consumo ISTAT dell’1,1%, il nuovo importo dell’assegno di incollocabilità, a decorrere dal 1° luglio 2019, è di euro 262,06.
Per l’effettiva variazione degli importi sarà necessario attendere che l’INAIL recepisca il decreto e completi le operazioni tecniche di adeguamento. Le sedi territoriali ANMIL sono a disposizione per ogni chiarimento o assistenza.

La fotografia in evidenza è stata realizzata dal fotografo Riccardo Venturi per la Mostra fotografica “NO! Contro il dramma degli incidenti sul lavoro”

 

Vai all’archivio delle nostre news