PER AGGIORNAMENTI, CONDIVISIONE E COMMENTI CI TROVI ANCHE SUI SEGUENTI SOCIAL

PER AGGIORNAMENTI, CONDIVISIONE E COMMENTI CI TROVI ANCHE SUI SEGUENTI SOCIAL

Home E In primo piano E Dai il tuo contributo per aiutare le vittime del lavoro e i loro familiari. Contatta la Fondazione ANMIL

Dai il tuo contributo per aiutare le vittime del lavoro e i loro familiari. Contatta la Fondazione ANMIL

Dai il tuo contributo per aiutare le vittime del lavoro e i loro familiari. Contatta la Fondazione ANMIL

Nel 2005 l’Associazione ha dato vita alla Fondazione ANMIL “Sosteniamoli subito”, un ente di diritto privato di assistenza e di ricerca, con lo scopo principale di promuovere azioni assistenziali nei confronti delle vittime degli infortuni sul lavoro, nonché di specifiche situazioni di difficoltà delle vedove e degli orfani.
La Fondazione, inoltre, promuove studi e ricerche, anche istituendo premi e borse di studio, negli ambiti della medicina legale e del lavoro, con particolare riferimento agli infortuni ed alle malattie professionali, alla sicurezza del lavoro, delle macchine e degli ambienti di produzione.
Il fondo di dotazione iniziale della Fondazione ANMIL, che ha comunque carattere rotativo, si arricchisce con la raccolta di donazioni liberali e con i contributi di altri enti, pubblici o privati, che partecipano ai singoli progetti.
La struttura vuole conquistare, mediante la propria attività, il ruolo di centro qualificato di realizzazione di progetti di elevato valore sociale e scientifico, promuovendo iniziative che abbiano concrete ricadute positive sulla prevenzione e sicurezza del lavoro e sugli infortuni e malattie professionali; ma soprattutto cerca di garantire un’adeguata assistenza a coloro che, malgrado ogni sforzo, restano comunque vittime di incidenti gravi o mortali causati dall’attività svolta.

Supportaci donando attraverso:

– il conto corrente postale n. IT04Y0760103200000071435580- intestato a Fondazione ANMIL Sosteniamoli Subito – Via A. Ravà, 124 – 00142 Roma
– il conto corrente bancario IBAN IT 47 P 02008 05284 0000 10585752 – intestato a Fondazione ANMIL Sosteniamoli subito – Via A. Ravà, 124 – 00142 Roma

In attesa del riconoscimento della Fondazione al Runts, come da recente normativa, a fronte delle donazioni erogate alla Fondazione potranno essere rilasciate ricevute attestanti la donazione ma non potranno essere utilizzate per eventuali detrazioni fiscali.

Per informazioni

Ufficio Comunicazione tel. 06.54196215 – fax 06.5402248 – segreteriafondazione@anmil.it

La Rete ANMIL

SCOPRI IL NOSTRO 5 X 1000

COME UTILIZZIAMO IL VOSTRO SOSTEGNO