Da inizio settimana 5 gravi infortuni riportati dalla stampa

7 novembre 2019 – Lo scorso 4 novembre, un dipendente di una ditta di logistica di Prato si è infortunato scivolando mentre stava trasportando una stufa a pellet che gli è caduta addosso. La vittima, un operaio 43enne, si è procurato una frattura tibia-perone.
Martedì, un grave infortunio sul lavoro ha coinvolto un operaio di un’azienda che si occupa di gas. L’incidente è avvenuto nella zona di Sermoneta Scalo (Latina). A causa di una fuga di gas, il lavoratore è stato investito da una fiammata procurandosi gravi ustioni. L’uomo è stato immediatamente elitrasportato all’ospedale Sant’Eugenio di Roma.
Sempre nella giornata di martedì, a Boffalora (Lodi), un operaio di 69 anni è rimasto schiacciato da un muletto procurandosi la semi amputazione di un piede e una frattura scomposta dell’arto. L’elisoccorso lo ha trasportato al Niguarda di Milano.
Questa mattina, una donna di 51anni è stata soccorsa in un impianto lavorativo di Cavernago (Bergamo) dopo essere rimasta incastrata nel macchinario che stava utilizzando. I motivi dell’incidente sono ancora in fase di accertamento.
Grave infortunio sul lavoro, alle prime ore dell’alba di oggi, anche a Pontoglio (Brescia). Un operaio edile di 55 anni è stato travolto da un pannello di ferro utilizzato per costruire le armature dei muri. Il lavoratore è stato elitrasportato al Civile di Brescia.

2 thoughts on “Da inizio settimana 5 gravi infortuni riportati dalla stampa

  • 135240 955755Fairly uncommon. Is likely to appreciate it for men and women who consist of community forums or anything, internet web site theme . a tones way for the client to communicate. Superb job.. 161221

  • 148783 907382If you happen to significant fortunate people forms, referring by natural indicates, in addition you catch the attention of some sort of envy in consideration of those types the other campers surrounding you which have tough times about this topic. awnings 222556

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.