Crotone, commessa viene travolta dalla scaffalatura

Roma, 24 maggio 2021 – L’incidente è avvenuto giovedì, a Crotone, ma la notizia è trapelata solo oggi. Una commessa in un negozio di abbigliamento e biancheria è rimasta schiacciata da una scaffalatura metallica che, per cause da accertare, si è improvvisamente staccata dalla parete e le è crollata sulle spalle. La donna, A.P., di 28 anni, soccorsa dal Suem 118, è stata portata all’ospedale San Giovanni di Dio di Crotone dove i sanitari le hanno riscontrato fratture multiple alla colonna vertebrale. Quindi si è reso necessario il trasferimento a Catanzaro, effettuato stamani.
È stato necessario l’intervento di una squadra dei Vigili del fuoco per liberare la donna rimasta incastrata sotto la pesante scaffalatura. Sul luogo dell’incidente sono giunti due equipaggi della squadra Volanti della Questura e personale dell’ispettorato del lavoro che ha disposto il sequestro della parete espositiva danneggiata, mentre la restante area è rimasta aperta al pubblico. Gli ispettori dovranno accertare se siano state rispettate le misure di sicurezza sul luogo di lavoro, se lo scaffale era fissato come avrebbe dovuto, e per quale motivo è crollato.

2 thoughts on “Crotone, commessa viene travolta dalla scaffalatura

  • 563545 96363Often the Are normally Weight reduction strategy is unquestionably an low-priced and flexible weight-reduction plan product modeled on individuals seeking out shed some pounds combined with at some point preserve a far healthier your life. la weight loss 771365

  • Very nice post. I simply stumbled upon your blog and wanted to say that I have really enjoyed surfing around your weblog posts. In any case I will be subscribing in your rss feed and I’m hoping you write once more soon!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *