PER AGGIORNAMENTI, CONDIVISIONE E COMMENTI CI TROVI ANCHE SUI SEGUENTI SOCIAL

PER AGGIORNAMENTI, CONDIVISIONE E COMMENTI CI TROVI ANCHE SUI SEGUENTI SOCIAL

Home E News E Conclusa la Terza edizione del JFD. Un podio al femminile

Conclusa la Terza edizione del JFD. Un podio al femminile

Conclusa la Terza edizione del JFD. Un podio al femminile

3 ottobre 2022 – Si è conclusa ieri la terza edizione del Job Film Days di Torino, il Festival dedicato ai diritti dei lavoratori per il quale ANMIL è stata quest’anno partner e media partner ufficiale con Radio ANMIL Network.
Un podio al femminile quello di questa edizione, che ha visto trionfare il lungometraggio “Non sono mai tornata indietro” che si è aggiudicato il premio “Lavoro 2022 JFD-INAIL” di Silvana Costa.  Il premio “Job for the Future Jfd-Camera di Commercio di Torino” è stato vinto da Katarina Jazbec, slovena di nascita ed olandese di adozione che con il suo “You Can’t Automate Me” ha raccontato il lavoro dei portuali. Il miglior soggetto è stato assegnato ad Eloy Dominguez Rerén per “Rompente/Seabreker” che ha portato sullo schermo la storia di un pescatore che contrabbanda frutti di mare.
A giudicare le opere in concorso è stata una giuria presieduta da Wilma Labate e composta da Giaime Alonge, Giovanni Asaro, Marianna cappi e Luisa Morandini. 
Anche domani, nella rubrica delle 11.30, Radio ANMIL darà spazio a partner e protagonisti di questa edizione partecipata del Job Film Days.

La Rete ANMIL

SCOPRI IL NOSTRO 5 X 1000

COME UTILIZZIAMO IL VOSTRO SOSTEGNO