26 gennaio 2022 – Puntuale, come il più triste tra gli appuntamenti con un destino sicuramente modificabile attraverso l’investimento in prevenzione e sicurezza nei luoghi di lavoro, riportiamo anche oggi la notizia di un infortunio mortale occorso ad un lavoratore 41enne.
L’operaio, di origini brasiliane, è morto poche ore fa all’ospedale Cto di Torino dove era stato trasportato in condizioni disperate a seguito, probabilmente, di una caduta dal ponteggio sul quale stava lavorando. Ancora da accertare l’esatta dinamica dell’infortunio che si è verificato nel quartiere di Santa Rita a Torino, dove in questo momento Vigili del Fuoco, Carabinieri ed Ispettori del Lavoro sono presenti per i rilievi del caso.
I wanted to thank you for this great read!! I definitely enjoying every little bit of it I have you bookmarked to check out new stuff you post.
245566 768067Some times its a discomfort inside the ass to read what individuals wrote but this internet website is really user friendly ! . 832061