Roma, 28 ottobre 2021 – Un altro successo per la squadra ASD ANMIL SPORT Italia, che domenica 24 ottobre a Campi Bisenzio ha conquistato il sesto scudetto del Campionato Italiano a squadre di HandBike, dopo i cinque già conquistati nel 2015-2016-2017-2018-2019.
“Un grazie enorme va ai nostri oltre 70 atleti che arrivano da tutta Italia – scrive su facebook Max Mallegni, Vicepresidente regionale ANMIL Toscana e Consigliere Nazionale ASD ANMIL SPORT Italia vicepresidente ANMIL SPORT Italia – ed è sempre una grande festa vederli. Un grazie va anche al Presidente nazionale ANMIL SPORT Italia, Pierino Dainese, al vicepresidente nazionale Amedeo Bozzer, ai capitani Massimo Coluzzi e Damiano Marini. Senza l’impegno di tutti, non ce l’avremo fatta. Adesso, il pensiero è già per la stagione 2022 cercando di continuare a ripetere i risultati passati”.
Alcune sedi ANMIL della Toscana hanno voluto festeggiare con gli atleti la vittoria del sesto scudetto.  All’evento erano infatti presenti: il Vicepresidente di ANMIL Firenze Guido Stigliano; il Presidente ANMIL Prato, Giuseppe Pitronaci; il Vicepresidente Costantino Meccariello; il Consigliere Nazionale Amato Nicola Di Sciullo; il Presidente di ANMIL Arezzo, Mirko Marinelli, che ha portato Stefania, la moglie del compianto Presidente Regionale ANMIL Toscana e Presidente Nazionale IRFA Vincenzo Municchi, a cui il Presidente Nazionale ha consegnato una maglia della squadra con le firme di tutti gli atleti.