ANMIL nella Giuria del Premio di SILAQ “Sicuri al Lavoro”

8 giugno 2022 – La seconda edizione del Premio giornalistico promosso da Silaq, leader nel campo della Consulenza, Sorveglianza Sanitaria e della Formazione in ambito di Sicurezza del Lavoro, Ambiente e Qualità, sarà anche quest’anno patrocinato da ANMIL che entra ufficialmente nel panel dei Giurati che decreteranno il vincitore/i vincitori 2022.
Obiettivo del premio giornalistico “Sicuri al lavoro” è valorizzare il contributo di una corretta e puntuale informazione da parte di tutti i media e stimolare la pubblicazione di inchieste, articoli di cronaca, analisi che mettano in luce gli aspetti economici, giuridici, sociali legati agli infortuni sul lavoro e alle malattie professionali, nonché le possibili soluzioni o i supporti che, anche attraverso l’innovazione digitale e tecnologica, possono essere messi in atto per rendere più sicuri i luoghi di lavoro.
Protagonisti del Premio i servizi giornalistici pubblicati sulla stampa cartacea e web o trasmessi via radio e tv tra il 1° ottobre 2021 e il 15 marzo 2022. Il o i vincitori riceveranno un premio di 2.000 euro.
Sveliamo con piacere ed entusiasmo i componenti della giuria di questa edizione:

  • Prof. Simone Colombo
    Prof. aggregato e ricercatore di “Enterprise Risk Management” presso la Scuola di Ingegneria Industriale e dell’Informazione del Politecnico di Milano
  • Dott. Ing. Carmine Esposito
    Consulente Tecnico Accertamento Rischi e Prevenzione della Direzione Regionale INAIL per la Lombardia
  • Sig. Zoello Forni e Dr.ssa Marinella De Maffutiis
    Presidente Nazionale ANMIL e Responsabile Comunicazione ANMIL
  • Dott.ssa Patrizia Muscatello
    Direttore Ispettorato Interregionale del Lavoro – Liguria, Lombardia, Piemonte e Valle D’Aosta
  • Dott. Francesco Naviglio
    Segretario Generale AiFOS

Radio ANMIL Network sta calendarizzando una puntata speciale dedicata al Premio “Sicuri al Lavoro” con i protagonisti di questa e della passata edizione.