ANMIL all’evento FORMEDIL “Formiamo il futuro” a Torino

Roma, 11 marzo 2024 –  Il Consigliere nazionale ANMIL Giuseppe Diamanti insieme al Presidente ANMIL Piemonte Roberto Sardo e al Presidente ANMIL Torino Giulio Garello hanno partecipato all’evento “Formiamo il futuro che il FORMEDIL (l’Ente Unico per la Formazione e Sicurezza del settore edile) ha organizzato il 7 e e l’8 marzo 2024 a Torino presso il Centro Congressi Lingotto.
Lo scopo dell’evento è stato di fornire una piattaforma privilegiata per condividere visioni e strategie future nel settore con i  rappresentanti degli enti territoriali con l’obiettivo di promuovere la formazione e la sicurezza nel settore edile verso standard più elevati.
Tra gli argomenti, l’introduzione di Certedil, i nuovi protocolli, e l’app Formedil, oltre ai bilanci presentati da Baker Tilly Revisa SPA e al nuovo Catalogo Formativo. Il pomeriggio del 7 si è focalizzato sul tema “Formiamo il futuro”, con testimonianze, analisi di scenari futuri, dibattiti, e l’identificazione di progetti innovativi per il settore.
L’8 marzo hanno partecipato il Presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio, Elena Lovera, Presidente di FORMEDIL, e Antonio di Franco, Vicepresidente FORMEDIL. 

Per saperne di più è possibile visualizzare la locandina cliccando qui