ANMIL e il Comune di Gaeta per tutelare gli infortunati sul lavoro

16 febbraio 2021 – Si terrà il 17 febbraio nella sala Consiliare del Comune di Gaeta (Latina) la sottoscrizione del protocollo d’intesa “Collaborazioni sinergiche volte a promuovere l’attività associativa per tutelare e valorizzare le persone che hanno subito un infortunio sul lavoro” tra il Comune di Gaeta e l’ANMIL. Saranno presenti all’evento il Sindaco di Gaeta Cosmo Mitrano e il Presidente Nazionale ANMIL Zoello Forni, firmatari del protocollo, affiancati dai delegati allo sport Luigi Ridolfi e alle politiche del welfare Lucia Maltempo, dal Vice Presidente Nazionale ANMIL Debora Spagnuolo, dal Presidente ANMIL Lazio Alberto Verzulli e dal Presidente ANMIL Latina Anna Maria Ferreri. Tra i principali obiettivi dell’intesa vi è la promozione di collaborazioni sinergiche volte a tutelare e valorizzare le persone che hanno subito un infortunio sul lavoro.
Radio ANMIL Network trasmetterà, con una diretta straordinaria a partire dalle ore 10.00, le dichiarazioni del Sindaco Cosmo Mitrano e la conferenza stampa nella sua interezza. Per seguire la diretta appuntamento sulla pagina Facebook ANMIL Nazionale e sul canale Youtube ANMIL Onlus.

2 thoughts on “ANMIL e il Comune di Gaeta per tutelare gli infortunati sul lavoro

  • 501861 521926Hey there! Good post! Please when all could see a follow up! 57405

  • 22064 870335Great beat ! I wish to apprentice whilst you amend your web web site, how can i subscribe for a blog web site? The account aided me a appropriate deal. I had been a little bit acquainted of this your broadcast provided bright clear thought 575059

I commenti sono chiusi