Fondazione ANMIL patrocina iniziativa su sicurezza

25 marzo 2022 – Il prossimo 3 aprile, alle ore, 10 si terrà l’evento di inaugurazione dell’opera pasquale realizzata dall’artista Francesco Sbolzani – che ha già collaborato con l’ANMIL e con la Fondazione ANMIL Sosteniamoli subito lo scorso natale in occasione dell’installazione degli Alberi per la sicurezza allestiti in tutta Italia  – dal titolo “Per un lavoro… senza sorprese” in Piazza Dante Alighieri a Rivarolo del Re ed Uniti (CR) con il patrocinio della Fondazione Sosteniamoli subito.
L’opera si trova non casualmente accanto alle scuole elementari e medie per attirare la curiosità di bambini e ragazzi, certi dell’importanza di trattare i temi legati alla salute e alla sicurezza sul lavoro già negli ambienti educativi.
L’evento che vedrà per l’ANMIL la partecipazione del Presidente della Fondazione Sosteniamoli subito Francesco Costantino e di una rappresentanza del Consiglio territoriale associativo, prevedrà inoltre la testimonianza del Sig. Pasquale Padovano, ex addetto allo scalo di Linate ed unico sopravvissuto al disastro aereo dell’ 8 ottobre 2001. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.