PER AGGIORNAMENTI, CONDIVISIONE E COMMENTI CI TROVI ANCHE SUI SEGUENTI SOCIAL

PER AGGIORNAMENTI, CONDIVISIONE E COMMENTI CI TROVI ANCHE SUI SEGUENTI SOCIAL

Home E News E Safety Day negli stabilimenti Wienerberger con l’ANMIL

Safety Day negli stabilimenti Wienerberger con l’ANMIL

Safety Day negli stabilimenti Wienerberger con l’ANMIL

Roma, 31 maggio 2024 – Lo scorso 29 maggio, l’ANMIL ha partecipato a tre SAFETY DAY organizzati contemporaneamente negli stabilimenti di Valenza (Alessandria), Noale (Venezia) e Castiglion Fiorentino (Arezzo) della multinazionale Wienerberger . 
In un periodo storico in cui purtroppo gli incidenti sul lavoro sono frequentemente al centro delle cronache, siamo orgogliosi di essere stati parte di un’iniziativa che dimostra un impegno concreto nello sviluppo di un ambiente sicuro per tutti i lavoratori. La giornata è stata anche un’opportunità per sensibilizzare la comunità sugli aspetti fondamentali della prevenzione.
L’evento è stato reso particolarmente emozionante e coinvolgente grazie alle testimonianze personali e toccanti dei nostri Testimonial in cui Wienerberger ha creduto volendoci coinvolgere già in altre iniziative. 
In sintesi, è stata una giornata significativa, caratterizzata da condivisione e orgoglio di far parte di un’iniziativa che mette la sicurezza sempre al primo posto. La dedizione di Wienerberger alla sicurezza non solo migliora l’ambiente di lavoro, ma rafforza anche l’impegno verso la comunità e la prevenzione degli incidenti.
Nel sito produttivo di Castiglion Fiorentino, hanno partecipato: il Presidente di ANMIL Arezzo, Mirko Marinelli, la Vicepresidente della Fondazione ANMIL “Sosteniamoli Subito” Paola Batignani e il Testimonial ANMIL Giammarco Mereu.
Il Consigliere Nazionale ANMIL Fabio Schianta insieme ai Testimonial Sergio Delgrossi e Gabriele Salvitti sono invece intervenuti all’evento di Valenza. 
Nello stabilimento di Noale sono intervenuti: il Presidente di ANMIL Padova, Bruno Giraldo, il Vicepresidente di ANMIL Padova, Lino Splendore. Il Testimonial ANMIL Florio Baraldo.
Wienerberger continua a essere un esempio virtuoso nel panorama industriale italiano, mostrando come le aziende possano contribuire attivamente a creare ambienti di lavoro più sicuri e salutari. 

La Rete ANMIL

SCOPRI IL NOSTRO 5 X 1000

COME UTILIZZIAMO IL VOSTRO SOSTEGNO