30 dicembre 2019: gli ospiti dell’ultima puntata dell’anno

27 dicembre 2019 – Lunedì 30 dicembre Radio ANMIL Network andrà in onda con una puntata ricca di ospiti e tematiche. Per l’ultima trasmissione del 2019, la nostra web radio/tv ospiterà, per tutta la durata della diretta, Alessandra Morelli, responsabile dell’Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati per il Niger, già stata ospite di Radio ANMIL, per parlare di conflitto e migrazione. Il conduttore Fabio Sebastiani intervisterà Yvan Sagnet, ingegnere camerunense e co-fondatore dell’Associazione internazionale anti-caporalato “NO-CAP”.
Il nostro Presidente Nazionale, Zoello Forni, si collegherà con noi per salutare quest’anno di impegno associazionistico e parlare dei progetti futuri. Franco D’Amico, coordinatore dei servizi statistico/informativi di ANMIL, ci proporrà un focus sugli incidenti nel settore della pirotecnia. Luce Tommasi, giornalista e curatrice del Blog “Luce sui Fatti”sarà con noi in diretta dallo studio per tirare le somme di un anno di Blog e ricordare le storie più significative del 2019. Romina Fabietti, del CAF ANMIL, ci proporrà un utile promemoria sulle prossime scadenze fiscali. Federico Silenzi, del Patronato ANMIL, racconterà il caso specifico di un associato nell’iter di reinserimento lavorativo .
Sarà inoltre trasmessa l’intervista alla Presidente regionale ANMIL Trentino Carla Bigarello, realizzata in occasione del Consiglio Nazionale ANMIL.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.