La 72ª edizione della Giornata ANMIL per le Vittime degli Incidenti sul Lavoro a Chieti

26 ottobre 2022 – Si è svolta domenica 9 ottobre la 72ª  Giornata Nazionale per le Vittime degli Incidenti sul Lavoro organizzata dalla Sede ANMIL di Chieti.
La Cerimonia è iniziata con il ritrovo dei partecipanti in Piazza Trinità per poi dirigersi, con un corteo accompagnato dalla banda di Casalanguida, al Monumento dedicato ai Caduti presso la Villa Comunale dove c’è stata la deposizione della corona di alloro e una breve Cerimonia Civile.
Presenti alla Cerimonia: il Presidente Territoriale ANMIL, Sig.ra Maria Massimini; il Vice Sindaco di Chieti, Sig. Paolo De Cesare; la Responsabile dell’Ufficio Rendite di Chieti, Dott.ssa Carolina D’Amore; l’intero Consiglio Territoriale di Chieti e alcuni delegati di zona.
Al termine della Cerimonia Civile, nella Chiesa di S. Domenico al Corso, è stata celebrata la Santa Messa officiata da Don Claudio Pellegrini.