IRFA – Istituto di Riabilitazione e Formazione dell’ANMIL

Sono partiti i corsi IRFA 2024!

Sono partiti i corsi formativi dell’IRFA, l’ente di formazione dell’ANMIL, che anche per quest’anno ha previsto un ricco programma di attività – come sempre gratuite e rivolte a invalidi del lavoro, persone con altre disabilità e loro familiari – per un percorso di crescita e formazione professionale e personale che porterà opportunità inaspettate.

Per iscriversi ai corsi è possibile compilare il seguente modulo di iscrizione.

Corsi in partenza:

 

Corsi in preparazione:

 

Tutti i corsi IRFA 2024:

Per maggiori informazioni, invia una richiesta di contatto attraverso il seguente modulo:

    Chi siamo

    IRFA, l’Istituto di Riabilitazione e Formazione dell’ANMIL, nasce nel 2009 come ente strumentale della rete ANMIL. Le attività di IRFA coniugano azioni dedicate a migliorare la qualità della vita delle persone disabili e si focalizzano nelle tre aree di intervento che da sempre caratterizzano l’Istituto:

    1. Formazione
    2. Riabilitazione e Orientamento
    3. Ricerca

    La mission di IRFA è perseguire la reintegrazione socio-lavorativa degli invalidi del lavoro, delle persone con disabilità e dei loro familiari, creando un ponte che accompagni l’individuo verso il mondo del lavoro.

    Gli Organi

    Il Presidente in carica di IRFA è Alberto Verzulli (Roma).
    Il Consiglio di Amministrazione di IRFA è composto da: Antonino Capozzo (Ragusa); Marcello Luciani (Fermo); Raffaele Mariella (Taranto); Evaretto Niccolai (Firenze); Patrizia Sannino (Napoli); Michele Tatti (Nuoro).

    Bilancio IRFA 2022