CAMPAGNA FISCALE 2019

 

Si informano i soci ANMIL e tutti coloro che vogliano avvalersi del servizio di assistenza fiscale di CAF ANMIL di Gorizia, che le prenotazioni per la compilazione dei modelli 730/2019, inizieranno con il mese di marzo.

Per informqzioni si prega di conttatare le sedi di Gorizia (0481/531953) o di Monfalcone (0481/411325). 

 

 

 

 

 

 

 

.

 

 

 


 

I NUOVI ELETTI DELLA SEZIONE DI GORIZIA

 

Si sono concluse le operazioni elettorali dell'ANMIL di Gorizia con l'elezione dei propri rappresentanti al Congresso Nazionale, al Consiglio prov.le e  al Consiglio Reg.le dell'ANMIL.

I Sig. che rappresenteranno la Sezione al Congresso Naz.le sono: JELEN EMILIO e TUSSET MARINO. All'interno del Consiglio Rg.le non vi è, purtroppo, alcun rappresentante della Sede di Gorizia essendo il   Sig.  FIGELJ ALBINO dimissionario ed il secondo dei non eletti, Sig. FERFOGLIA FLAVIO, rinunciatario  per problemi di salute.

 Il Congresso Territoriale ha anche provvduto al  rinnovo del Consiglio Prov.le, eleggendo i nuovi consiglieri.. A seguito delle dimissioni dei Consiglieri JELEN EMILIO e LEGHISSA ZDRAVKO, sono subentrati alla carica i Sig. FRESCO MARIALENA e COMELLATO ADRIANO.

Alla luce delle recenti variazioni, la compisizone del Consiglio prov.le è quindi il seguente:

COMELLATO ADRIANO,  FIGELJ ALBINO, FRESCO MARIALENA, PUNZO GIOVANNI, SDRAULIG CLAUDIO, TUSSET MARINO e VISINTIN MAURIZIO.  Il Sig. TUSSET MARINO è stato eletto alla carica di Presidente prov.le.

A seguito delle dimissioni del sig. PUNZO, è stato eletto alal carica di Vice-Presidente Territoriale , il Sig. FIGELJ ALBINO.

Ai nuovi eletti i migliori auguri di Buon lavoro. Ai consighlieri uscenti il sentito ringraziamento da parte di tutta la Sezione provinciale.

SEZIONE PROV.LE DI GORIZIA:

Indirizzo: Via Generale Cantore, 2
Cap: 34170
Tel: 0481-531953 Fax:0481-091073
E-Mail: gorizia@anmil.it

ORARIO: lunedì,  mercoledì, e giovedì dalle ore 9,00 alle ore 11,30
Presidente: Marino Tusset

SEDE LOCALE DI MONFALCONE

Indirizzo: Via Perugia n. 9

Cap. 34074

Tel. 0481/411325

ORARIO: martedì  dalle ore 9,00 alle ore 12,00

 

DELEGAZIONE COMUNALE DI GRADO

Sede non operativa.