Partecipa al Concorso “Uno slogan per la sicurezza”

Le proposte creative potranno essere inviate online entro il 30 dicembre 2019.

L’ANMIL in occasione dell’edizione 2019 della manifestazione Lucca Comics & Games – che si svolgerà dal 30 ottobre al 3 novembre – indice il Concorso nazionale “Uno slogan per la sicurezza”.
Il Concorso è aperto a tutti e consiste nell’ideazione di uno slogan che richiami l’attenzione sul concetto di sicurezza, non solo sui luoghi di lavoro ma in ogni ambito di vita.
Lo sviluppo dell’uomo nella storia è fondato sul costante obiettivo di essere più sicuro e una parte significativa dell’evoluzione della società è orientata alla ricerca della sicurezza, per questo possiamo dire che: “la sicurezza è cultura”.
Per partecipare è sufficiente compilare il form sottostante, in ogni sua parte, e proporre uno slogan di massimo 250 caratteri (spazi compresi) e inoltrarlo in automatico.
Il Concorso, a partecipazione totalmente gratuita, è sostenuto da alcuni partner di ANMIL che, da sempre, sostengono il tema della sicurezza e della prevenzione degli infortuni sul lavoro e con i quali la nostra Associazione ha rapporti consolidati di stima e di collaborazione e sono: la Litopat, azienda veronese specialista della stampa dal 1965; Siggi Group, azienda specializzata nella produzione di abbigliamento professionale; Cromology, leader nel settore della produzione e vendita di pitture per edilizia in Italia e, non ultimo, Aifes (Associazione italiana formatori esperti in sicurezza sul lavoro) con cui ANMIL organizza e promuove costantemente iniziative di studio e formazione.
La Giuria è composta da esperti e professionisti della comunicazione e sul tema che sceglieranno i 5 slogan più efficaci a cui verranno assegnati premi a scelta tra tablet, scanner portatili, stampanti e droni.
Per saperne di più è possibile consultare il Regolamento.
L’iniziativa consentirà ai visitatori di Lucca Comics & Games di consegnare la cartolina compilata con tutti i dati richiesti direttamente nello stand ANMIL  posizionato nel Baluardo San Paolino (guarda la mappa) e i dati raccolti verranno trattati da ANMIL in base alla vigente normativa sulla privacy
Le proposte potranno essere comunque inviate online entro il 30 dicembre 2019 e la comunicazione dei vincitori verrà fatta attraverso email mentre il premio verrà consegnato in occasione di un evento particolarmente prestigioso dell’ANMIL organizzato a Roma entro la fine di gennaio, ma per coloro che non potranno essere presenti verrà spedito direttamente a casa.

 

Se vuoi partecipare al Concorso compila il form sottostante

 

Modulo iscrizione maggiorenni












Modulo iscrizione minorenni

Io sottoscritto:






genitore di:



ne autorizzo la partecipazione al concorso "Uno Slogan per la Sicurezza"