Radio ANMIL Network cambia orario: dal lun. al ven. ore 14.30-16.30

Roma, 1° aprile – “Per questo periodo di quarantena e finché non torneremo tutti alla normalità, abbiamo deciso di cambiare gli orari della diretta della nostra web-radio tv, “Radio ANMIL Network”, considerati i nuovi stili di vita adottati da tutti”, è quanto dichiara il Presidente Nazionale ANMIL Zoello Forni sottolineando l’impegno dell’Associazione a tenere aggiornati gli utenti attraverso i social, il portale dell’Associazione e la radio – nata lo scorso 30 settembre e giunta alla 124ª puntata – che sta rappresentando un importante punto di riferimento.
Dunque dal 30 marzo invitiamo tutti a prendere… “Il caffè con Radio ANMIL”, seguendo le nostre dirette che vanno in onda dal lunedì al venerdì, dalle ore 14.30 alle ore 16.30.
Temi e format rimarranno invariati e ospiti qualificati e di grande interesse si alterneranno con collegamenti telefonici o via Skype, mentre a contribuire alla realizzazione di notizie e servizi ci sarà come sempre anche il supporto degli Enti della rete, ovvero del Patronato ANMIL e del CAF ANMIL.
Radio ANMIL Network trasmette su Facebook (pagina @ANMILOnlus.Official e profilo ANMIL Nazionale), dal sito www.anmil.it e tramite YouTube (canale ANMIL Onlus) ed è possibile partecipare alle puntate pubblicando i commenti sui social e proporsi per intervenire come ospiti o suggerire temi da trattare con esperti.
Per conoscere in anticipo la scaletta degli ospiti del giorno è possibile scrivere all’indirizzo mail anmil@anmil.it inviando il proprio numero di cellulare per il riscontro tramite WhatsApp.
Aiutateci a diffondere la nostra Radio e buona resistenza! 🌈 💪🏼 😁
La Redazione di Radio ANMIL Network

Locandina Radio ANMIL Network

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.