Proroga al 20 gennaio per partecipare al Concorso “Uno slogan per la sicurezza”

Roma, 13 gennaio 2020È stata prorogata al 20 gennaio la scadenza per partecipare al Concorso nazionale ANMIL “Uno slogan per la sicurezza” che mira ad individuare i migliori slogan in grado di richiamare l’attenzione sul concetto di sicurezza, non solo sui luoghi di lavoro ma in ogni ambito di vita, in maniera incisiva e di impatto.
Ancora 7 giorni per proporre fino a 3 slogan della lunghezza massima di 250 caratteri (spazi inclusi) e sarà poi una Commissione composta da esperti di comunicazione sociale e marketing a selezionare i 5 migliori cui saranno assegnati premi a scelta tra tablet, scanner portatili, stampanti e droni.
La premiazione del Concorso avverrà entro metà febbraio nel corso di un evento speciale.
Partner dell’iniziativa sono: la storica tipografia Litopat, la SIGGI Group che produce abbigliamento da lavoro, la Cromology che produce vernici industriali altamente ecologiche e AIFES che si occupa di formazione in sicurezza.

Cartolina Concorso

Regolamento Concorso