PER AGGIORNAMENTI, CONDIVISIONE E COMMENTI CI TROVI ANCHE SUI SEGUENTI SOCIAL

PER AGGIORNAMENTI, CONDIVISIONE E COMMENTI CI TROVI ANCHE SUI SEGUENTI SOCIAL

Home E Comunicati stampa E Il Sen. Gasparri riceve delegazione ANMIL ed è subito intesa

Il Sen. Gasparri riceve delegazione ANMIL ed è subito intesa

Il Sen. Gasparri riceve delegazione ANMIL ed è subito intesa

COMUNICATO STAMPA

 


IL SEN. GASPARRI RICEVE DELEGAZIONE ANMIL ED È SUBITO INTESA

 

 

 

Roma, 21 novembre – È stato all’insegna dell’attenzione e della massima concretezza l’incontro appena terminato con il Vicepresidente del Senato Maurizio Gasparri che ha ricevuto per oltre un’ora e mezza la delegazione ANMIL, composta dal Presidente nazionale Zoello Forni, dai Vicepresidenti David Magini e Fortunato Cassini insieme al Direttore Generale Sandro Giovannelli, nel corso del quale sono stati affrontati alcuni tra i più importanti temi che ha a cuore l’Associazione, per la categoria delle vittime del lavoro ma anche sul fronte della prevenzione. 
“Abbiamo avuto l’onore di ricevere un ascolto consapevole e motivato su temi ben noti al Vicepresidente Gasparri – dichiara il Presidente dell’ANMIL – e questo ci ha consentito di concentrare il confronto sulle reali azioni che possono essere messe in campo, in tempi brevi, anche alla luce della prossima legge di bilancio”.
“Anche sul fronte della prevenzione, la possibilità di rafforzare la formazione con l’inserimento della figura dei Testimonial ANMIL nelle scuole e nelle aziende, ha visto pienamente convinto il Vicepresidente del Senato il quale si attiverà da subito”, aggiunge il Presidente Forni.
 “Quanto al tema della disabilità e delle difficoltà delle vittime del lavoro legate alle barriere architettoniche ed alle agevolazioni da cui è esclusa solo la nostra categoria – aggiunge il Presidente dell’ANMIL – siamo grati al Sen. Gasparri per aver preso in carico una criticità che discrimina da anni i Grandi Invalidi del lavoro e siamo fiduciosi che finalmente risolveremo anche questo problema”.

La Rete ANMIL

SCOPRI IL NOSTRO 5 X 1000

COME UTILIZZIAMO IL VOSTRO SOSTEGNO