PER AGGIORNAMENTI, CONDIVISIONE E COMMENTI CI TROVI ANCHE SUI SEGUENTI SOCIAL

PER AGGIORNAMENTI, CONDIVISIONE E COMMENTI CI TROVI ANCHE SUI SEGUENTI SOCIAL

Home E Approfondimenti E L’ANMIL patrocina l’edizione del Festival del Lavoro 2021

L’ANMIL patrocina l’edizione del Festival del Lavoro 2021

L’ANMIL patrocina l’edizione del Festival del Lavoro 2021

Il 29 aprile 2021, dalle ore 18.00 alle 19:00, si terrà il webinar dal titolo ‘Lo Smart Working e il D.Lgs. 81/08 – Sicurezza nei luoghi di lavoro’, organizzato dall’ANMIL (Associazione fra Lavoratori Mutilati e Invalidi del Lavoro) e FederForma-Safety Inn, nell’ambito del Festival del Lavoro 2021.
All’evento per l’ANMIL parteciperà l’avv. Maria Giovannone Responsabile dell’Ufficio Salute e Sicurezza ANMIL.
I lavori, dopo i saluti del Presidente FederForma e CEO Safety Inn Lorenzo Mondello, proseguiranno con i seguenti interventi: On. Cesare Damiano già Ministro del Lavoro e componente C.d.A. INAIL; l’avv. Maria Giovannone Responsabile dell’Ufficio Salute e Sicurezza ANMIL; l’avv. Lorenzo Fantini Giuslavorista già Dirigente divisione salute e sicurezza del Ministero del Lavoro; Domenico Gallo Direttore Commerciale Safety Inn.
L’evento si svolgerà online e potrà essere seguito in diretta previa iscrizione al seguente link https://register.gotowebinar.com/register/2350016303217018123 .
Per informazioni generali e sul programma del Festival del Lavoro 2021 consultare il sito ufficiale https://www.festivaldellavoro.it/ .

La Rete ANMIL

SCOPRI IL NOSTRO 5 X 1000

COME UTILIZZIAMO IL VOSTRO SOSTEGNO