L’ANMIL patrocina l’edizione del Festival del Lavoro 2021 "a cura dell'Ufficio Salute e Sicurezza"

Il 29 aprile 2021, dalle ore 18.00 alle 19:00, si terrà il webinar dal titolo ‘Lo Smart Working e il D.Lgs. 81/08 – Sicurezza nei luoghi di lavoro’, organizzato dall’ANMIL (Associazione fra Lavoratori Mutilati e Invalidi del Lavoro) e FederForma-Safety Inn, nell’ambito del Festival del Lavoro 2021.
All’evento per l’ANMIL parteciperà l’avv. Maria Giovannone Responsabile dell’Ufficio Salute e Sicurezza ANMIL.
I lavori, dopo i saluti del Presidente FederForma e CEO Safety Inn Lorenzo Mondello, proseguiranno con i seguenti interventi: On. Cesare Damiano già Ministro del Lavoro e componente C.d.A. INAIL; l’avv. Maria Giovannone Responsabile dell’Ufficio Salute e Sicurezza ANMIL; l’avv. Lorenzo Fantini Giuslavorista già Dirigente divisione salute e sicurezza del Ministero del Lavoro; Domenico Gallo Direttore Commerciale Safety Inn.
L’evento si svolgerà online e potrà essere seguito in diretta previa iscrizione al seguente link https://register.gotowebinar.com/register/2350016303217018123 .
Per informazioni generali e sul programma del Festival del Lavoro 2021 consultare il sito ufficiale https://www.festivaldellavoro.it/ .