La Rete ANMIL al servizio di tutti: Patronato e CAF Un numero verde per richiedere assistenza

L’assistenza alle vittime del lavoro e alle loro famiglie è per l’ANMIL da sempre obiettivo prioritario. A tal fine, da alcuni anni abbiamo dato vita, presso le sedi dell’Associazione, a nuovi enti della rete ANMIL, il Patronato e il CAF che offrono servizi di consulenza professionali da parte dei nostri esperti in materia previdenziale, sociale ed assicurativa,.

PATRONATO – Per consulenze in merito al proprio stipendio o alla propria pensione, alla condizione lavorativa e professionale, al diritto all’assistenza sanitaria e sociale (compresa quella che riguarda immigrazione, emigrazione e nuovi cittadini). Se necessario, gli operatori possono indirizzare l’utente alla sede ANMIL territorialmente più vicina.

CAF – Se sei Socio ANMIL ti aiutiamo gratuitamente nella compilazione della tua dichiarazione dei redditi. Un servizio aperto anche ai tuoi amici, che potranno accedervi versando una piccola quota.

Per poter accedere a questi servizi, è possibile contattare il numero verde gratuito 800.180.943, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00, oppure rivolgersi direttamente alla sede ANMIL più vicina per un appuntamento.

Per maggiori informazioni visita i nostri siti caf.anmil.it o patronato.anmil.it.