Infosafety – Nick & Paul “Rifletti meglio, Paul!” – (1’48”)
2011 – Diffondere la cultura della prevenzione e della sicurezza sul lavoro anche tra i più giovani, utilizzando un canale
Leggi il seguitoPer mantenere i riflettori accesi sul dramma degli infortuni sul lavoro e per far crescere nella società la cultura della sicurezza e della prevenzione degli incidenti, l’ANMIL promuove campagne di sensibilizzazione ad ampio raggio, che trovano spazio sui principali media nazionali e locali: dalla stampa alle emittenti radio-foniche, dai siti web ai social networks.
La sempre maggiore importanza del cinema e dei mezzi di comunicazione visiva ha spinto l’ANMIL a contribuire attivamente alla realizzazione di SPOT, DOCUMENTARI, REPORTAGE e CORTOMETRAGGI ma anche a stimolarne la produzione promuovendo appositi concorsi legati ai temi della prevenzione e della sicurezza sul lavoro.
Spot
Cartoni Animati
Interviste e testimonianze
Gli Ambasciatori della Sicurezza
I lavori del Concorso “Primi in Sicurezza”
2011 – Diffondere la cultura della prevenzione e della sicurezza sul lavoro anche tra i più giovani, utilizzando un canale
Leggi il seguito2011 – Diffondere la cultura della prevenzione e della sicurezza sul lavoro anche tra i più giovani, utilizzando un canale
Leggi il seguito2011 – Diffondere la cultura della prevenzione e della sicurezza sul lavoro anche tra i più giovani, utilizzando un canale
Leggi il seguitoTesto teatrale scritto dal giornalista e autore televisivo Stefano Mencherini e supportato da ANMIL. Mettendo in scena la tematica degli
Leggi il seguito