Un cielo costellato di medaglie per ANMIL SPORT

Roma, 2 settembre 2022 – Un’estate all’insegna di vittorie per l’ANMIL SPORT Italia. Medaglia d’oro per Paolo Ferrali (MC2) alla crono e argento su strada ai Campionati Italiani di paraciclismo che si sono tenuti ad Avezzano lo scorso week-end e a cui hanno partecipato altri due atleti dell’ANMIL SPORT  Mirko Campello e Giovanni Girolimini.
Ferrali, rientrato da poco dai Mondiali di paraciclismo in Canada dopo essersi classificato 12esimo nella gara a crono e su strada, sembra infatti inarrestabile. 
“Siamo orgogliosi di aver ottenuto risultati di così grande rilievo e di avere in squadra un atleta del calibro di Ferrali – dichiara il Presidente dell’ANMIL SPORT Italia, Giovanni Perin -. Ci auguriamo che altre persone con disabilità traggano ispirazione dai risultati raggiunti dai nostri atleti per mettersi in discussione, e che attraverso dedizione e impegno possano riuscire ad oltrepassare quelle barriere, sia fisiche che psicologiche, che per una vita si sono trovate a dover affrontare. L’allenamento è costante e al momento ci si prepara per il prossimo fine settimana in quanto saremo presenti a Firenze ai Campionati italiani di paraciclismo su pista”, conclude Perin.

Foto di Paolo Ferrali ai Mondiali di paraciclismo
Foto degli atleti ai Campionati Italiani di ciclismo paralimpico