Il CAF ANMIL Il servizio di assistenza fiscale dell'ANMIL diventa ancora più efficiente

Nato nel dicembre del 2011, per volontà di ANMIL onlus, il CAF ANMIL srl è impegnato ad offrire servizi di assistenza fiscale a tutti i lavoratori dipendenti sia pubblici che privati, ai pensionati e a coloro che non hanno sostituto di imposta.
Assiste i cittadini che hanno la necessità di accedere ad alcune prestazioni sociali agevolate, che devono trasmettere l’ISEE/ISEU, stipulare e/o registrare contratti di affitto, calcolare e versare le imposte sulla casa e non solo.
Il CAF ANMIL opera su tutto il territorio nazionale con una capillare rete di Sedi periferiche e Centri di raccolta attraverso operatori qualificati e formati, costantemente aggiornati sulle nuove normative vigenti.
Tra le caratteristiche distintive del CAF ANMIL ci sono professionalità, competenza e servizi a tariffe competitive e alla portata di tutti.
Grazie alla fiducia accordata dalle centinaia di migliaia di utenti che hanno usufruito dei servizi offerti ed ai numerosi accordi siglati con partner prestigiosi – il CAF ANMIL, membro della Consulta Nazionale dei CAF – si è confermato una società consolidata ed in continua crescita che si è sviluppata con un sostanzioso incremento delle pratiche elaborate, il miglioramento dei servizi offerti, la qualità delle prestazioni e l’utilizzo di tecnologia all’avanguardia.

PER I SOCI ANMIL 730 SINGOLO GRATUITO E PER GLI ALTRI SERVIZI TARIFFE ESCLUSIVE RISERVATE ANCHE AI LORO FAMILIARI

Scopri tutti i servizi CAF ANMIL

Per usufruire dei servizi di assistenza fiscale CAF ANMIL basta contattare il numero verde gratuito 800.180.943 dal Lunedì al Venerdì ore 9.00-13.00 • ore 14.00-18.00 oppure rivolgersi direttamente alle Sedi più vicine.

AMMINISTRATORE UNICO Dott. SANDRO GIOVANNELLI