Il CAF ANMIL Il servizio di assistenza fiscale dell'ANMIL diventa ancora più efficiente

ANMIL Onlus propone gratuitamente il  Servizio di Assistenza Fiscale – CAF a tutti i Soci e ai loro familiari, estendendo tale servizio anche a tutti coloro che ne facciano richiesta a fronte di un piccolo contributo.
In tutte le Sedi provinciali ANMIL vi sono operatori CAF qualificati per:

– assistenza fiscale,
– previdenza,
– consulenza in tutti gli ambiti tributari,
– compilazione dei modelli 730, UNICO oltre che ISEE e RED.

La collaborazione con professionisti del settore ed il sostegno garantito dal personale e dai dirigenti dell’Associazione, assicurano la massima serietà e qualità della prestazione. Per avvalersi di questi servizi o per avere informazioni sulla Sede più vicina dove recarsi, basta contattare il Numero Verde unico gratuito dell’Associazione 800.180.943, oppure è possibile rivolgersi direttamente alla Sezione di appartenenza e fissare un appuntamento con gli addetti, ai quali dovranno essere consegnate tutte le documentazioni necessarie. In tempi brevi saranno approntati gli adempimenti e le dichiarazioni obbligatorie.

Il Consiglio di amministrazione è composto da:

Presidente: Luca Chiadini (Forlì),
Consiglieri: Amedeo Bozzer (Pordenone), Pierfrancesco Ferrari (La Spezia), Emilio Roberto Giacomelli (Sondrio), Giorgia Lauretta (Siracusa), Fausto Luzi (Pesaro) e Roberto Sardo (Asti).

 

Visita il sito web del CAF ANMIL