L’Ufficio Comunicazione e Relazioni Esterne

Tutte le attività svolte dall’Ufficio Comunicazione sono finalizzate a favorire la crescita dell’Associazione in termini di sostegno, affidabilità e visibilità, verso i Soci e verso l’esterno, potenziandone l’azione attraverso il coinvolgimento degli enti della Rete ANMIL affinché vengano divulgati su tutto il territorio nazionale i servizi che l’Associazione offre per la tutela delle vittime del lavoro e dei loro familiari.
Inoltre, l’Ufficio Comunicazione organizza due tra i più importanti appuntamenti annuali dell’Associazione: la Giornata nazionale per le vittime del lavoro e l’evento per la Giornata internazionale della donna in cui sono al centro dell’attenzione le donne infortunate e le lavoratrici in generale cui l’ANMIL dedica ogni anno un’iniziativa differente.
Si adopera per la promozione di nuove iniziative, in autonomia o in collaborazione di altri enti o soggetti, volte a rafforzare l’attenzione dei media, dell’opinione pubblica e delle istituzioni sulle tematiche della prevenzione e della sicurezza sul lavoro. Svolge quotidianamente attività di ufficio stampa, di aggiornamento del portale www.anmil.it e di monitoraggio delle notizie più importanti sui temi che riguardano la categoria.

 

7 thoughts on “L’Ufficio Comunicazione e Relazioni Esterne

  • I got what you intend, appreciate it for putting up.Woh I am pleased to find this website through google.

  • I love your blog.. very nice colors & theme. Did you create this website yourself? Plz reply back as I’m looking to create my own blog and would like to know wheere u got this from. thanks

  • I reckon something truly special in this site.

  • I’m very happy to read this. This is the type of manual that needs to be given and not the accidental misinformation that is at the other blogs. Appreciate your sharing this best doc.

  • An interesting discussion is worth comment. I think that you should write more on this topic, it might not be a taboo subject but generally people are not enough to speak on such topics. To the next. Cheers

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *