L’Ufficio Comunicazione e Relazioni Esterne

Tutte le attività svolte dall’Ufficio Comunicazione sono finalizzate a favorire la crescita dell’Associazione in termini di sostegno, affidabilità e visibilità, verso i Soci e verso l’esterno, potenziandone l’azione attraverso il coinvolgimento degli enti della Rete ANMIL affinché vengano divulgati su tutto il territorio nazionale i servizi che l’Associazione offre per la tutela delle vittime del lavoro e dei loro familiari.
Inoltre, l’Ufficio Comunicazione organizza due tra i più importanti appuntamenti annuali dell’Associazione: la Giornata nazionale per le vittime del lavoro e l’evento per la Giornata internazionale della donna in cui sono al centro dell’attenzione le donne infortunate e le lavoratrici in generale cui l’ANMIL dedica ogni anno un’iniziativa differente.
Si adopera per la promozione di nuove iniziative, in autonomia o in collaborazione di altri enti o soggetti, volte a rafforzare l’attenzione dei media, dell’opinione pubblica e delle istituzioni sulle tematiche della prevenzione e della sicurezza sul lavoro. Svolge quotidianamente attività di ufficio stampa, di aggiornamento del portale www.anmil.it e di monitoraggio delle notizie più importanti sui temi che riguardano la categoria.

 

2 thoughts on “L’Ufficio Comunicazione e Relazioni Esterne

  • 600189 424552Hi! Fantastic post! Please do tell us when I will see a follow up! 788019

  • 769524 991186If you happen to excited about eco items, sometimes be tough shock to anyone them recognise that to assist make exclusive baskets just for this quite liquids carry basic steps liters associated ceiling fan oil producing. dc no cost mommy weblog giveaways family trip home gardening house power wash baby laundry detergent 902783

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.