La 71ª edizione della Giornata ANMIL per le Vittime degli Incidenti sul Lavoro a Foggia

Foggia, 11 ottobre 2021 – Si è celebrata ieri a Foggia la 71ª edizione della Giornata ANMIL per le Vittime degli Incidenti sul Lavoro, sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica, con il Patrocinio di Rai Per il Sociale, la Media Partnership della TGR Rai e de La Repubblica.
La manifestazione è iniziata con la Santa Messa in Cattedrale in suffragio dei caduti al lavoro nella e seguita dalla deposizione della corona di alloro al Monumento dei Caduti sul lavoro in piazza della Libertà.
Alla cerimonia civile hanno partecipato il Presidente territoriale ANMIL Michele Mansueto e in rappresentaza dell’INAIL il Direttore Provinciale e l’assistente sociale, che hanno consegnato i brevetti e i distintivi d’onore ai grandi invalidi.

Guarda la gallery:

1
3
5
2
previous arrow
next arrow

One thought on “La 71ª edizione della Giornata ANMIL per le Vittime degli Incidenti sul Lavoro a Foggia

  • 422315 364924Jane wanted to know though your girl could certain, the cost I simply informed her she had to hang about until the young woman seemed to be to old enough. But the truth is, in which does not get your girlfriend to counteract making use of picking out her really own incorrect body art terribly your lady are usually like me. Citty design 42126

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *