PER AGGIORNAMENTI, CONDIVISIONE E COMMENTI CI TROVI ANCHE SUI SEGUENTI SOCIAL

PER AGGIORNAMENTI, CONDIVISIONE E COMMENTI CI TROVI ANCHE SUI SEGUENTI SOCIAL

Home E ANMIL E Il resoconto delle celebrazioni della 73a Giornata di Aosta

Il resoconto delle celebrazioni della 73a Giornata di Aosta

Il resoconto delle celebrazioni della 73a Giornata di Aosta

Domenica 8 ottobre 2023, si è celebrata la 73ª Giornata per le Vittime degli Incidenti sul Lavoro organizzata dalla sede ANMIL di Aosta.
La Giornata è iniziata con la celebrazione della Santa Messa nella Chiesa di Santo Stefano e successivamente è stata depositata Corona di Alloro al Monumento ai Caduti sul Lavoro. A seguire il Corteo, accompagnato dalla banda cittadina, si è recato presso il Salone Ducale del Municipio di Aosta dove si è svolta la Cerimonia Civile.
Dopo l’intervento del Presidente della Regione Valle d’Aosta Renzo Testolin, oratore ufficiale della Manifestazione, sono intervenuti il Sindaco di Aosta Gianni Nuti, il Presidente regionale ANMIL Aosta Mario Favre, il Direttore INAIL Valle d’Aosta Giuseppe Villani, l’Assessore Regionale Formazione e Lavoro Luigi Bertschy e il questore di Aosta Carlo Musti.
Durante la Cerimonia sono stati consegnati i Brevetti ed i distintivi d’onore da parte dell’INAIL territoriale.
Al termine degli interventi sono state consegnate le targhe di riconoscimento al Sindaco di Aosta Gianni Nuti, al Presidente della Regione Valle d’Aosta Renzo Testolin e al Consigliere Onorario Michel Arlian che, per oltre 30 anni, è stato partecipe e di supporto alla Sede ANMIL di Aosta.

La Rete ANMIL

SCOPRI IL NOSTRO 5 X 1000

COME UTILIZZIAMO IL VOSTRO SOSTEGNO