PER AGGIORNAMENTI, CONDIVISIONE E COMMENTI CI TROVI ANCHE SUI SEGUENTI SOCIAL

PER AGGIORNAMENTI, CONDIVISIONE E COMMENTI CI TROVI ANCHE SUI SEGUENTI SOCIAL

Home E ANMIL E Festival Internazionale del Film Corto Tulipani di Seta Nera

Festival Internazionale del Film Corto Tulipani di Seta Nera

Festival Internazionale del Film Corto Tulipani di Seta Nera

Roma, 28 maggio 2020 – Si svolgeranno rispettivamente il 1°, il 3 e l’8 giugno alle ore 17.30 in diretta streaming sui canali ufficiali del Festival Internazionale del Film Corto Tulipani di seta nera (Sito ufficiale, pagina Facebook e Canale di YouTube) le presentazioni delle sezioni dedicate a Documentari, Cortometraggi e #SocialClip, il cui scopo comune, anche quest’anno, è di presentare al pubblico le migliori opere sulla diversità e sulla sua valorizzazione.
Oltre agli organizzatori Diego Righini e Paola Tassone, saranno presenti nelle rispettive giornate, il direttore artistico della Sezione Documentari Mimmo Calopresti, il direttore artistico della Sezione #SocialClip Grazia Di Michele e i rispettivi presidenti di giuria: Flavia Perina per i documentari, Red Ronnie per i #socialclip e Caterina D’Amico per i cortometraggi. Interverranno anche vari membri delle giurie. Le conferenze avranno lo scopo principale di annunciare i finalisti della XIII edizione del Festival TSN.
I giornalisti che vorranno interloquire in video sono invitati a prenotarsi entro massimo un giorno dalla data della conferenza ai quali sono interessati tramite l’indirizzo mail accrediti.tsn@gmail.com, indicando il giorno scelto.
Stampa e pubblico che vorranno rivolgere delle domande in sede di conferenza potranno farlo scrivendo i loro quesiti via whattsapp al seguente numero +39.349858 5068.
Le conferenze stampa saranno dotate del servizio d’interpretariato da/in lingua dei segni italiana (LIS) gentilmente offerto dall’Ente Nazionale Sordi – ENS Onlus
La kermesse, rinviata a causa dell’emergenza pandemica, si svolgerà dal 18 al 22 giugno, dalle ore 17:30 alle 21, sempre in streaming ma anche in onda su canali Sky e del digitale terrestre che saranno resi noti nei prossimi giorni. Nella serata finale verranno proclamati i vincitori di ogni sezione della rassegna.
Il Festival Internazionale del Film Corto Tulipani di seta nera è istituito dall’Associazione Università Cerca Lavoro con la partnership di Rai Cinema Channel, il supporto della Regione Lazio, del Ministero per i beni e le attività culturali e del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, il patrocinio della Roma Lazio Film Commission, ANMIL ed ENS, e la collaborazione con l’Istituto CineTv R. Rossellini.

Diretta streaming su
https://www.tulipanidisetanera.it/
https://www.facebook.com/Tulipanidisetanera/
https://www.youtube.com/user/tulipani76

#film #disabilità #accessibilità #sicurezza #lavoro #attori #film #disability #accessibility #security #work #actors

La Rete ANMIL

SCOPRI IL NOSTRO 5 X 1000

COME UTILIZZIAMO IL VOSTRO SOSTEGNO