Taranto, convegno dell’8.4 sul rapporto previdenziale

24 marzo 2022 – Si svolgerà l’8 aprile 2022, dalle ore 15.30 alle ore 18.00, in presenza presso l’aula magna della Facoltà di Giurisprudenza sede di Taranto in Via Duomo e, da remoto, su piattaforma zoom il convegno “Il rapporto previdenziale. Profili sostanziali e processuali” in cui interverranno diversi esperti sulle tematiche previdenziali, tra cui il Prof. Avv. Domenico Mesiti, il Consigliere della Corte di Cassazione Roberto Riverso, il Presidente del Trib. di Taranto – Sez. Lav.- Vittoria Orlando e l’Avv. Antonino Sgroi.
E’ previsto, inoltre, l’intervento dell’Avv. Valter Militi, Presidente della Cassa di Previdenza Forense. I lavori del convegno verranno coordinati da Michele De Luca, già Presidente Titolare Sezione Lavoro Corte di Cassazione.
All’evento sono stati riconosciuti tre crediti, di cui uno in deontologia ai fini della formazione continua, presso il Consiglio Ordine Avvocati di Taranto, nonché 0,5 CFU per gli studenti e le studentesse, partecipanti in presenza, iscritti/e al corso di laurea magistrale in Giurisprudenza, corsi di laurea triennali in Scienze giuridiche per l’immigrazione, i diritti umani e l’interculturalità e in Economia e amministrazione delle aziende.
La prenotazione da remoto è limitata a 250 partecipanti e dovrà essere effettuata mediante richiesta da inviare al seguente link: https://forms.gle/GzyTAsuMgpLzfQgh7 , indicando nome, cognome ed indirizzo PEO, dove ricevere le credenziali per l’accesso (l’email dei partecipanti costituirà username, nonché password provvisoria).

Locandina Convegno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.