PER AGGIORNAMENTI, CONDIVISIONE E COMMENTI CI TROVI ANCHE SUI SEGUENTI SOCIAL

PER AGGIORNAMENTI, CONDIVISIONE E COMMENTI CI TROVI ANCHE SUI SEGUENTI SOCIAL

Home E ANMIL per le donne E Giornata contro la violenza sulle donne: l’evento a San Vitaliano e lo speciale a Radio ANMIL

Giornata contro la violenza sulle donne: l’evento a San Vitaliano e lo speciale a Radio ANMIL

Giornata contro la violenza sulle donne: l’evento a San Vitaliano e lo speciale a Radio ANMIL

Sono oltre 15.000 le donne che nel 2020 hanno iniziato il percorso di uscita dalla violenza presso i Centri antiviolenza (fonte Istat). 

Roma, 24 novembre 2021 – Domani, in occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne, si terrà nell’Auditorium comunale di San Vitaliano l’evento “In piedi, signori, davanti ad una donna!” che prevede, subito dopo il benvenuto del Sindaco Pasquale Raimo e dell’Assessore all’Istruzione e alla Cultura Vincenza Ferrante Covone, gli interventi delle autorità e degli alunni della scuola media “Omodeo Beethoven” e la proiezione del cortometraggio realizzato dagli studenti del Liceo Artistico “C. Colmbo.
Alle ore 19.00 si terrà invece lo spettacolo-riflessione sulla violenza sulle donne a cura delle docenti dell’istituto Omodeo Beethoven.
L’Assessore Ferrante sarà inoltre ospite nella puntata dedicata alla Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne organizzata da Radio ANMIL il prossimo lunedì 29 novembre che andrà in onda dalle 12.00 alle 13.00 e sarà condotta dalla giornalista Luce Tommasi, a cui prenderanno parte: Luisa Betti Dakli, Direttrice del network “DonnexDiritti”; Patrizia Sannino, Presidente ANMIL di Napoli e Marinella de Maffutiis Responsabile Attività Istituzionali, comunicazione e relazioni esterne dell’ANMIL.

Per seguire la diretta radio, è possibile cliccare il seguente link: https://www.facebook.com/ANMILOnlus.official

Per riguardare le puntate, cliccare qui: https://www.youtube.com/c/ANMILOnlus

La Rete ANMIL

SCOPRI IL NOSTRO 5 X 1000

COME UTILIZZIAMO IL VOSTRO SOSTEGNO