Radioimmaginaria: il lavoro spiegato agli adolescenti

16 marzo 2021 – Appuntamento con la quarta edizione di “Teen Parade – Il lavoro spiegato dagli adolescenti“, dal 15 al 26 marzo 2021, dal lunedì al venerdì alle ore 17.00, collegandosi a questo indirizzo.
L’evento è organizzato da Radioimmaginaria che quest’anno, a causa dell’emergenza sanitaria, si svolgerà appunto online e seguendo l’inedita formula delle “web series” dal titolo Teen Parade AstroLav e costruita in dieci episodi temi al mondo del lavoro
Smart Working, Sistema Duale e Formazione, Erasmus, Alternanza e Volontariato, Pari Opportunità, Orientamento al Lavoro, Sicurezza sul Lavoro, Contratti di Lavoro, Lavoro Regolare e Personal Branding, sono i temi che i giovani astronauti incontrano durante il viaggio esplorativo dell’universo del lavoro.
Il target al quale mira l’evento è quello dei ragazzi dagli 11 ai 17 anni, cui Radioimmaginaria si dedica nella sua qualità di network europeo di riferimento. Per l’occasione sono stati intervistati Direttori Generali, Dirigente e Consigliera Nazionale di Parità dell’Amministrazione oltre a esperti di settore.