Un corso per puntare sulla valorizzazione delle persone con disabilità nel mercato del lavoro.

19 settembre 2019. Grazie ad un accordo tra ANMIL e Consorzio Universitario Humanitas gli associati ANMIL potranno usufruire di uno sconto pari a 100,00 € per l’iscrizione al Master Universitario di I Livello in Welfare and Disability Management (A.A. 2019/2020).
Il corso avrà inizio nel marzo del 2020 e durerà dodici mesi. Il master in Welfare and Disability Management è diretto a formare una figura professionale originale e sempre più strategica nei contesti aziendali, esito della integrazione di due funzioni (welfare manager e disability manager) che devono essere concepite unitariamente per essere efficaci.
Il corso è orientato in particolare alla formazione delle competenze richieste a chi si occupa dei piani di inclusione e valorizzazione della diversità e del benessere in ambito del lavoro. Il professionista così formato potrà operare sia nelle aziende private che nelle realtà pubbliche. 
Il Consorzio Universitario Humanitas, fondato dall’Università LUMSA, progetta e organizza attività di ricerca scientifica e percorsi di alta formazione post-laurea e post-diploma, Master Universitari, Corsi di Perfezionamento, Scuole di Specializzazione e Convegni.
L’iscrizione al Master avviene inviando il modulo di preiscrizione scaricabile dalla pagina web dedicata, dove è possibile reperire anche tutti i contatti utili per eventuali informazioni e chiarimenti.
La segreteria del Consorzio Humanitas, una volta appurato il possesso dei requisiti di ammissione, invierà all’interessato una comunicazione di idoneità all’iscrizione e la prassi laddove verrà appurato il possesso dei requisiti di ammissione per poter perfezionare la pratica.
La scontistica riservata ai soci ANMIL può essere applicata a qualsiasi rata del costo del master, ad eccezione della tassa di immatricolazione, allegando al bonifico la tessera o un’attestazione di iscrizione all’Associazione da richiesdere alla sede ANMIL di appartenenza e specificandolo nella causale.