Corso ANMIL per acquisire competenze di segreteria, back office e data entry

Dura 150 ore ed inizierà a settembre in modalità a distanza. Prevede inoltre un modulo di orientamento al lavoro. 

Roma, 14 luglio 2021 – Il corso gratuito “Secretary Job” è rivolto agli invalidi civili e del lavoro (L. 68/99), disoccupati o inoccupati, che vogliano acquisire le competenze approfondite e aggiornate sulle professioni afferenti alle aree del back office, segreteria e data entry. Il percorso intende quindi fornire competenze digitali e professionali sulla gestione delle attività di back office avanzate e adeguate alla digitalizzazione del mercato del lavoro. Il corso, che prevede 150 ore, inizierà a settembre a Roma in modalità FAD (formazione a distanza). 
È inoltre previsto un modulo di orientamento al lavoro, dove saranno affrontati le seguenti tematiche:
– Individuazione e personalizzazione del progetto professionale;
– Come prepararsi ad un colloquio, come presentarsi in maniere efficace, esercitazioni pratiche;
– Come avviare la ricerca del lavoro, come utilizzare i principali motori di ricerca e social network.

Per iscriversi oppure per ottenere maggiori informazioni è possibile rivolgersi a: Cesare Rascelli (Operatore di agenzia – ANMIL sede di Roma) chiamando al 06-54196243, inviando una mail a roma@adl.anmil.it oppure visitando il sito www.formazionelavoroanmil.it

Cliccare qui per visualizzare il volantino del corso “Secretary Job”