PREMIO NAZIONALE “MARCO FABIO SARTORI” ARRIVA ALLA VI EDIZIONE


Per informazioni: numero verde gratuito 800180943

  
Stampa  

 

  
Stampa  

PROROGATA ALL'11 FEBBRAIO LA SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DEI LAVORI

 

C’è tempo fino all’11 febbraio per partecipare al Premio nazionale “Marco Fabio Sartori”, il concorso INAIL dedicato al presidente dell’Istituto scomparso prematuramente nel 2011. In questa sesta edizione rispetto alle precedenti cambia la formula e si punta ai giovani tra i 18 e i 35 anni e alle nuove forme di linguaggio di comunicazione per la diffusione della cultura della sicurezza sul lavoro. L’Istituto precisa che “le opere presentate dovranno ispirarsi al tema della promozione della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro, con particolare riferimento ai settori che presentano maggiori criticità, come l’edilizia, l’agricoltura, il trasporto merci su strada, e gli ambienti confinati o sospetti di inquinamento”. 

Per l’assegnazione dei Premi ci sarà una giuria composta da artisti, critici, scrittori ed esperti sul tema della prevenzione e sicurezza nei luoghi di lavoro.

 

 

 

Per tutte le novità della VI edizione e le modalità di partecipazione è possibile consultare la pagina dedicata al seguente link: https://www.inail.it/cs/internet/comunicazione/news-ed-eventi/news/news-bando-premio-sartori-2018.html

 

Il video di presentazione >>

 

 

Invio telematico della domanda >>