Convenzioni


Convenzioni stipulate dalla sezione provinciale

Auto:Officine autorizzate per veicolo disabili:: Boldrini Gianni: Via Succi,6  -Ferrara - allestimenti oer veicoli - Prezzi e sconti su revisioni complete Allestimenti per sistemi di guida e di trasporto.

 Ottica 10 Deicimi Ipercoop - Il Castello Sconto del 20% su occiali da vista  xompleti - lenti a contatto e morbide  o  . 15% su occhiali da sole e strumenti di ottica.

S.Anna Sanitaria e Ortopedia::C.so giovecca 166- Via Bologna,55 - Ferrara Sconto del 10% sugli articoli ortopedici e sanitari.

Sport -Stadi vari: Invakidi del lavoro dal 690% di invalidità o pensionati:sconti sugli abbonamenti o possibilità di riduzioni sui biglietti d'ingresso.

 Cinestar Multisala:: Via Darsena -Ferrara: Riduzioni presentando la tessera associativa ANMIL.

Cure termali. Terme di Punta Marina e Castrocaro Terme (  RA )conto del 15%  per soci e familiari su cure termali,rieducazione motoria,/poòiambulatorio&centro medicina wstetica, Per cure termali non prescritte dal Servizio Sanitario Locale e per cure estetiche il 15%  di sconto su soggiorni individuali.

 Cure Termali:Terme di Salsomaggiore e Tabiano Terme: cONVENZIONE aNMIL IN TERRITORIO NAZIONALE