Iscrizione Seminari ANMIL – 19° Salone della Sicurezza

ATTENZIONE!
Vi comunichiamo che è stato raggiunto il numero massimo di partecipanti ai seminari “La sicurezza negli appalti: dal nuovo codice al c.d. sblocca cantieri” e “Nuove tecnologie e gestione della sicurezza sul lavoro: dal lavoro agile al lavoro su piattaforma digitale, tra criticità e opportunità”.
Il suo nominativo potrà essere inserito in una lista di attesa e/o potrà presentarsi direttamente alla postazione accrediti attigua alla Sala del seminario per verificare la possibilità di partecipare ai lavori.
Le chiediamo di segnalare nel campo “Note” del seguente formulario il suo interesse ad essere inserito nella lista di attesa e, in caso pervenissero delle disdette, sarà nostra cura informarla tempestivamente.

Gentilissimo/a,

nel ringraziarLa per l’interessamento verso i seminari organizzati dall’ANMIL, confermiamo che l’iscrizione al corso è a titolo gratuito.
La partecipazione agli eventi prevede il rilascio di attestazione valida ai fini dell’aggiornamento di ASPP, RSPP, RLS e il riconoscimento dei crediti.
Considerato il numero limitato di posti disponibili, La invitiamo a compilare il form sottostante.
Qualora volesse sostenere la mission della nostra Onlus a sostegno delle vittime degli infortuni sul lavoro, potrà effettuare un’erogazione liberale di qualunque entità.
In tal caso può utilizzare il seguente IBAN: IT 79 Y 07601 03200 000059685008 inserendo come causale “Sostegno attività ANMIL”.
A fronte di tale contributo verrà rilasciata una ricevuta valida ai fini della deducibilità/detraibilità fiscale nella prossima dichiarazione dei redditi.