LA RETE ANMIL AL SERVIZIO DI TUTTI


 

 

 

 

 

 

 

 

  

Da diversi anni, per assistere le vittime del lavoro e per poter offrire servizi di consulenza professionali da parte dei nostri esperti in materia previdenziale, sociale ed assicurativa, abbiamo dato vita, presso le sedi ANMIL, a nuovi enti della rete ANMIL quali il Patronato e il CAF.

 

 

PATRONATO – Per consulenze in merito al proprio stipendio o alla propria pensione, alla condizione lavorativa e professionale, al diritto all’assistenza sanitaria e sociale (compresa quella che riguarda immigrazione, emigrazione e nuovi cittadini). Se necessario, gli operatori possono indirizzare l’utente alla sede ANMIL territorialmente più vicina.

 

CAF – Se sei Socio ANMIL ti aiutiamo gratuitamente nella compilazione della tua dichiarazione dei redditi. Un servizio aperto anche ai tuoi amici, che potranno accedervi versando una piccola quota.

 

 

Per poter accedere a questi servizi, è possibile contattare il numero verde gratuito 800.180.943, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00, oppure rivolgendosi direttamente alla sede ANMIL più vicina per un appuntamento.